Evento Formativo dal titolo: “Il decreto legislativo 231/01: tematiche di attualità”.

Torna a Articoli

Evento Formativo dal titolo: “Il decreto legislativo 231/01: tematiche di attualità”.

Segnaliamo l’interessante evento organizzato per il 28 giugno dalla nostra Scuola Territoriale sul tema “Il decreto legislativo 231/01: tematiche di attualità”.

Il COA ha già riconosciuto l’accreditamento dell’evento per 3 crediti formativi.

Per l’iscrizione è necessario inviare una mail a:  eventi@camerapenaleparma.it; riceverete la risposta automatica con il link per il collegamento Zoom da utilizzare il giorno dell’evento.

Al fine di agevolare la verifica delle presenze, è richiesto l’accesso alla piattaforma Zoom mediante Nome e Cognome di ogni singolo partecipante.

Si ricorda che l’allontanamento dall’evento del partecipante – per avvenuta disconnessione o per manifesta assenza risultante dalle immagini video – per più di 30 minuti anche non consecutivi non consentirà il riconoscimento dei crediti formativi.

Si richiede, infine, ai colleghi “fuori foro” di indicare, all’atto dell’iscrizione, il Foro di provenienza al fine di agevolare la successiva emissione degli attestati di partecipazione all’evento che verranno inoltrati, una volta effettuate le relative verifiche, a mezzo mail.

Locandina evento 28.6.2021

Condividi questo post

Torna a Articoli